Lenti Office

Le lenti “office” sono progettate per chi necessita di una visione chiara a distanze intermedie e vicine.

Sono delle lenti occupazionali, pensate per evitare l’affaticamento degli occhi e una postura scorretta in determinati ambienti di lavoro.

Come funzionano e quali sono i benefici
Le lenti office sono realizzate seguendo lo stesso principio di una lente progressiva, ma con una profondità di campo più limitata. Le lenti office, infatti, permettono la visione simultanea da vicino e da una distanza intermedia, ma non da lontano. Sono anche dotate di una zona di lettura più ampia rispetto a una normale lente progressiva.
Le caratteristiche

La porzione della lente utilizzata per leggere e guardare schermi da vicino è in grado di coprire l’intero campo visivo di chi le indossa, consentendogli di ridurre l’affaticamento degli occhi e di mantenere una postura corretta durante l’uso del PC.

A chi sono consigliate?

Le lenti da ufficio sono una buona soluzione per chiunque abbia bisogno di avere una visione chiara durante un lavoro quotidiano alla scrivania. A differenza delle lenti progressive, non possono essere usate alla guida proprio perché non è presente la zona ottica da lontano.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

I nostri specialisti sono pronti a risponderti.