Controllo della vista

Gli ottici, gli optometristi e i contattologi di Ottica Ferri eseguono controlli della vista mettendo a disposizione dei clienti competenze ed esperienza.
Il controllo avviene nella sala misurazione, uno spazio tranquillo e confortevole, sempre igienizzato, con macchinari d’avanguardia.

Ci teniamo ad accoglierti in totale sicurezza e dedicarci al tuo benessere visivo per seguirti, passo dopo passo, nella scelta degli occhiali e delle lenti più giuste per te, facendoti sentire sempre a tuo agio.

La migliore tecnologia per la tua vista

Abbiamo strumenti di ultima generazione e rimaniamo sempre aggiornati sulle ultime novità di settore per garantire a chi ci sceglie il meglio possibile in termini di prodotti e servizio.

Forottero
digitale

Il forottero digitale è uno strumento oftalmico che valuta la refrazione soggettiva dell’occhio e che consente di eseguire numerosi altri test visivi, grazie all’ampia combinazione di lenti ausiliarie, che facilitano la realizzazione di tutte le opzioni refrattive possibili.

Con questa tipologia di controllo è possibile identificare le soluzioni più adatte per risolvere i difetti visivi, così da incrementare comfort e abilità.

Topografo
Corneale

Il topografo corneale è uno strumento molto versatile e particolarmente utile per valutare la funzionalità lacrimale.

Tramite un test assolutamente non invasivo, che non causa alcun fastidio, si ottiene una “mappa” contenente una serie di informazioni su curvatura, elevazione e potere refrattivo, oltre ad altri parametri inerenti la superficie corneale.

Risulta utile nel caso di applicazioni di lenti a contatto particolari e, soprattutto, nello screening e nel monitoraggio del cheratocono.

Prenditi cura dei tuoi occhi, prenota un controllo della vista nei nostri negozi.