Lenti Monofocali

Le lenti monofocali risolvono un singolo difetto della vista: generalmente miopia (visione sfocata da lontano) o ipermetropia (visione sfocata da vicino).

Gli occhiali monofocali sono dispositivi che permettono di vedere bene a una specifica distanza, a differenza invece delle lenti bifocali o progressive che hanno contemporaneamente diversi poteri correttivi.

Quando sono necessarie

Le lenti monofocali sono progettate per avere lo stesso potere correttivo su tutta la superficie. Sono quindi indicate per tutti quei casi in cui è necessaria una buona visione a una distanza specifica, come per leggere o lavorare al computer, e quando occorre correggere una singola ametropia.

Le nostre lenti monofocali sono sottili, leggere ed esteticamente gradevoli. Vengono scelte tra quelle dei migliori marchi: Tokai, Hoya, Zeiss o Galileo.
È possibile applicarvi tutte le colorazioni e tutti i trattamenti, migliorandone così le performance e rendendole adeguate a ogni tipo di situazione.

Trattamento indurente

antigraffio per maggiore resistenza

Trattamento antiriflesso

elimina i riflessi delle luci artificiali

Trattamento blue-control

per proteggersi dalla luce blu

Ottica Ferri per le tue lenti monofocali

Gli occhiali con le lenti fotocromatiche hanno la capacità di adattare il colore delle lenti all’intensità della luce solare e alla quantità di raggi UV presenti nell’atmosfera: diventano più scure quando si è all’esterno per poi tornare trasparenti negli ambienti al chiuso.

Ottica Ferri per le tue lenti monofocali.

Hai bisogno di maggiori informazioni? I nostri specialisti sono pronti a risponderti.