Lenti miyosmart

Ottica Ferri è un centro ottico certificato MiYOSMART, la lente da vista progettata per correggere la miopia e ridurne contestualmente l’avanzamento nei più giovani.

Prendersi cura della miopia è importante fin da piccoli: la diagnosi precoce, infatti, non solo corregge la vista, ma può aiutare a rallentare la progressione miopica e a preservare la salute degli occhi nel futuro.
Il cambiamento negli stili di vita degli ultimi anni lascia intuire, inoltre, che l’incidenza della miopia aumenterà considerevolmente: i bambini sempre più spesso trascorrono il proprio tempo svolgendo attività visive da vicino, come compiti, studio e lettura, o utilizzando i dispositivi digitali.

Offriamo un programma di assistenza che prevede nel primo anno, in caso di graffi delle lenti, la sostituzione con un 40% di sconto.

Hoya miyosmart: come funziona

La lente MiYOSMART, sviluppata da Hoya, sfrutta la tecnologia D.I.M.S.: è una lente monofocale che nella superficie esterna presenta centinaia di segmenti che creano defocus miopico.
Questa struttura permette di rallentare la crescita del bulbo oculare e quindi l’aumento della miopia, assicurando contemporaneamente una visione chiara.

una lente a misura di bambino

Pensata per andare incontro alle esigenze dei bambini, particolarmente attivi e dinamici nella loro quotidianità, MiyoSmart è una lente:

Limitando l’aumento della miopia e di conseguenza il peggioramento della vista, bambini e ragazzi potranno svolgere ogni attività contando su una visione nitida.

Scegli l’unica lente che, oltre a correggere, rallenta l’aumento della miopia.