Tutte le lenti a contatto

Ottica Ferri propone un’ampia selezione di lenti a contatto: morbide o rigide e lenti specifiche come quelle sclerali o post chirurgia refrattiva.

Siamo inoltre centro specializzato lenti per cheratocono, distrofie corneali e trapianto di cornea.

Lenti a contatto: dalla prima applicazione al post vendita

Ottica Ferri offre un servizio di contattologia avanzata: oltre alla vendita del prodotto, il team di specialisti segue il cliente con estrema cura e attenzione, dalla scelta della lente più adatta, in base alle singole necessità, fino ai controlli periodici per essere certi che tutto proceda per il meglio o per capire insieme come affrontare eventuali nuove necessità ed esigenze.

A ogni prima applicazione, inoltre, dedichiamo tutto il tempo necessario per spiegare e illustrare al meglio come applicare le lenti, rimuoverle e conservarle.

Contattologia avanzata

La contattologia è il ramo dell’ottica che si occupa di progettare, realizzare e applicare le lenti a contatto, una soluzione visiva in grado di assicurare comfort, una visione a tutto campo e libertà di movimento in ogni situazione.

Abbiamo strumentazioni e macchinari avanzati per poter rilevare dati ed elementi utili a proporre la soluzione migliore, in termini di tecnologia e materiali.

Il team di specialisti di Ottica Ferri troverà le lenti che più si addicono al difetto visivo e allo stile di vita del cliente, garantendo il rispetto della fisiologia e la salute dell’occhio.

Ti piacerebbe provare le lenti a contatto?

Ottica Ferri si occuperà di insegnarti come applicarle e di fare tutti i controlli necessari con strumentazione di ultima generazione.